lunedì, agosto 20, 2012

Vogue settembre svela nuova Lady Gaga


Statuaria, chioma biondo platino stile leonessa e in abito fucsia lungo firmato Mark Jakobs. Lady Gaga nuova versione, cosi come apparirà in copertina nel numero di settembre di Vogue. Dentro, la foto di Mother Monster seduta senza veli con in testa un vistoso cappello piumato, sempre fucsia, opera di Steven Jones. 



Una nuova Lady Gaga che avrebbe dovuto rimanere segreta ma che la stessa cantante non ha saputo resistere a diffondere centellinando notizie sul suo profilo Twitter. "Non vi preoccupate - aveva twittato ai suoi fan - ho bombardato di messaggi la Wintour per tutta la mattina nel tentativo di ottenere quella copertina. La prossima mossa sarà quella di mandare bagel (ciambelle salate) a Vogue, una complessa guerra ai carboidrati". Il successivo, "Vogue mi ha fatto avere il numero di settembre, sono in copertina, è favoloso, non vedo l'ora di mostrarvelo".


"Sono cosi emozionata di mostrarvi il numero di settembre tra 30 minuti". E poi il tweet finale in cui pubblica la foto della copertina del mensile di moda. Il contenuto dell'articolo non è ancora stato diffuso ma fonti stampa ritengono che si parlerà molto del suo nuovo profumo 'Fame', che lo stesso Vogue ha definito 'il profumo piu' innovativo dell'ultimo ventenniò. Su Twitter Lady Gaga chiede anche scusa scherzosamente alla direttrice di Vogue Usa Anna Wintour per aver diffuso la notizia. "Mi dispiace Anna - twitta - ma i ragazzi clandestini se lo meritano. Un Bacio".
Copyright © 2012 ANSA. All rights reserved.

cheap dress shirts cheap dress stores cheap dresses for sale