Lo abbiamo atteso, lo abbiamo sognato e desiderato ed ora è finalmente è on line. Ha ufficialmente aperto i battenti lo store on line di Mac Cosmetics. Entrando sulla pagina italiana di Mac ci si imbatte immediatamente sulla sinistra in rosso nella sezione "carrello". E' qui infatti che andranno di volta in volta i prodotti prescelti. Prima voce dell'elenco è "Acquisto prodotti" ed è proprio questa la sezione magica dove poter navigare e sceglie tre il paint pot, l'eyeliner, il primer, o il lipgloss dei sogni senza ovviamente tralasciare i pennelli. Di positivo, rispetto all'acquisto telefonico al negozio di zona, è una maggiore ampiezza delle scorte il che dovrebbe permettere di trovare anche quei prodotti che essendo richiestissimi sono normalmente "sold out".
Capitolo spese di spedizione: gratis per le prime due settimane poi bisognerà pagare un surplus di 7 euro. Un costo simile a quello che al momento paghiamo per gli acquisti telefonici.
A disposizione del cliente anche un numero verde a cui rivolgersi in caso di necessità per chiarimenti e maggiori informazioni.